Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

WADDAFLUX LIVE @Barrio’s Live

Novembre 10 @ 15:00 - 19:30

DOMENICA 10 NOVEMBRE DALLE H.15 > 19.30
WADDAFLUX LIVE La nuova collaborazione tra Waddafuzz Records & In A State Of Flux Festival
@ BARRIO’S Piazza Donne Partigiane, Milano
5 BANDS LIVE + DJSET+ BIRETTE e tanto flux’n’fuzz
Contributo artistico 10€
OCTOBER è un progetto in lingua inglese che fonde sonorità British rock & wave ad atmosfere più intime e malinconiche.
La band nasce dalla collaborazione di 4 musicisti: Gianluca (chitarra e voce) Dario(basso e voce) dEbE(Synth e voce)
Paolo (batteria e voce) con alle spalle esperienze importanti nel panorama mainstream e indipendente della musica italiana, esperienze che hanno dato vita ad un songwriting personale e coinvolgente.
GASCO: Trio psych garage milanese all’esordio, con riferimenti sonici alla West Coast Americana.
Dal contrabbando nell’era del proibizionismo al garage psych della West Coast. Divulgazione e istinto di sopravvivenza per condividere un mood al ribasso nell’attuale scenario musicale.
Riff danzanti e powerchord riverberati con la volontà di scuotere, suonando la California.
BEAR OF BOMBAY : Tra ritmiche kosmische ed esplosioni di colore e melodia, Bear Of Bombay è il solo project del
polistrumentista milanese Lorenzo Parisini.
Nel 2021 pubblica un EP d’esordio, “Something Stranger”, in cui fonde elementi psych, kraut,synthpop e post-punk in una formula molto personale, che viene ben accolto dalla critica italiana e internazionale.”PsychoDreamElectroGaze” è il primo full lenght, uscito a settembre 2024 per Waddafuzz! Records, ShoreDive Records, No Me Escucho Records, I Dischi del Minollo, che distilla 9 tracce in
bilico tra new wave ed elettronica.
BRUCE LEEPS: sono un gruppo garage di recente formazione composto: Marco Mazzei alla chitarra solista, Antonio Zamperetti alla batteria, Edo Madonini al basso, Viviana Martinelli alla voce e Tommaso alla chitarra ritmica.
I Bruce Leeps si ispirano, oltre che alla filosofia di Bruce Lee, alla musica garage-pop di gruppi come i Sonics e allo psychobilly dei Cramps, mixati con un cocktail di psichedelia-shoegaze alla Jesus and the Mary Chain shakerato con un terzo di Shirley Bassey.
SHONAN :nascono a Parma, in una stanza parecchi metri sotto terra, a Febbraio 2011. In poco tempo scrivono abbastanza musica da potersi permttere di uscire da quella stanza e cominciare a fare concerti. Il sound è uno scontro tra punk e hard rock, i testi drammaticamente autobiografici, e la voglia di farsi sentire rende i concerti energici e coinvolgenti. L’attività live è costante fin da subito e porta la band in giro per l’Italia, nei club e sui palchi dei grandi festival estivi. Dopo la pubblicazione del disco Farewells & Pillows e dei due singoli Uh, Sha La La La! e Fall From Grace, il trio pubblica il singolo She’s A Wolf nel 2018, e a Ottobre 2021 il secondo disco Kriminals! anticipato dai singoli Rocky Roberts e Suburban Hayez. È prevista inoltre l’uscita di un EP nel 2024, anticipato dai singoli Play Me Something, Playing with Fire e We Were Given Too Little Time.

Dettagli

Data:
Novembre 10
Ora:
15:00 - 19:30
Tag Evento:
, ,

Luogo

Barrio’s Live
Piazza Donne Partigiane
Milano, Mi 20142 Italia
+ Google Maps
Visualizza il sito del Luogo